Home
15 Marzo 2008: VII Cenacolo di storia dell'arte

In sala erano presenti Natale Cerri (Sindaco di Atina), Marcello Bruni (Presidente del Consiglio comunale nonchè Delegato alla Cultura del Comune di Anagni), la dott.ssa Alessandra Leo (Delegato alla Cultura del Comune di Villa S.Stefano), il dott. Benedetto Volpe (Ufficio Cultura della Provincia di Frosinone), il prof. Claudio Falcucci (Università “La Sapienza” di Roma), la dott.ssa Alessandra Tanzilli (Direttore scientifico del Museo della Media Valle del Liri di Sora), il dott. Dario Pietrafesa (Direttore del Museo Archeologico Comunale di Frosinone), il Dott. Chiavone (Direttore Ipermercato PANORAMA e sponsor dei Cenacoli di storia dell’arte ad Alatri).
L’incontro si è chiuso con i saluti e i ringraziamenti della dott.ssa Cinzia Mastroianni, Presidente dell’Associazione Latium adiectum e dell’Amministrazione di Alatri, rappresentata dal Sindaco dott. Costantino Magliocca e dall’Assessore alla Cultura Giulio Rossi che, in compagnia di tutti i presenti, si sono recati in visita agli affreschi oggetto d’interesse dell’appuntamento.
Congedando con grande soddisfazione questa prima edizione dei “Cenacoli di storia dell’arte”, l’Associazione Latium adiectum coglie l’occasione per ringraziare gli Enti patrocinanti (gli Assessorati alla Cultura della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e dei Comuni di Anagni, Atina e Alatri, l’APT di Frosinone), gli sponsor (BancAnagni, L’Associazione “Le Cannardizie” di Atina e Ipermercato PANORAMA di Alatri), i media e tutti coloro che hanno supportato, collaborato e in varia misura contribuito al successo del progetto, di cui è in corso di programmazione la seconda edizione. 


Image Image Image Image Image Image


Torna alla home di Reportage



 

© 2007 - 2018 Latiumadiectum
e-mail: redazione@latiumadiectum.it - direttore@latiumadiectum.it
Il portale viene aggiornato senza regolare periodicità, pertanto non rientra nella categoria dell'informazione
periodica stabilita dalla Legge n.62 del 7 marzo 2001.